FAQ
Qual è il costo delle spese di trasporto?
Qual è il costo delle spese di trasporto?
Per consegna su territorio italiano le spese di trasporto ammontano a 7€ iva inclusa. Per consegne in stati esteri le spese di trasporto ammontano a 15€ iva inclusa. Il trasporto è gratuito se l’ordine supera i 100€ iva inclusa.
Entro quanto giorni riceverò la merce?
Entro quanto giorni riceverò la merce?
Normalmente gli ordini vengono spediti e consegnati in 2/5 giorni lavorativi a seconda della zona di residenza. Per le consegne in Italia i tempi sono di 2/3 giorni per il Nord e Centro Italia, e 3/5 giorni per il Sud Italia ed Isole.
Quali sono i metodi di pagamento sono accettati?
Quali sono i metodi di pagamento sono accettati?
E‘ possibile pagare con tutte le carte di credito e Paypal.
Ho appena fatto un ordine, ma ho sbagliato ad inserire un prodotto/vorrei aggiungere un prodotto, posso effettuare una modifica?
Ho appena fatto un ordine, ma ho sbagliato ad inserire un prodotto/vorrei aggiungere un prodotto, posso effettuare una modifica?
Una volta pagato l’ordine non possiamo più effettuare modifiche e/o integrazioni, ma se l’ordine non è stato affidato al corriere possiamo annullarlo ed emettere il rimborso, cosicché voi possiate rifarlo.
Con quale corriere spedite?
Con quale corriere spedite?
Utilizziamo principalmente GLS e TNT.
È possibile effettuare un reso? È gratuito?
È possibile effettuare un reso? È gratuito?
I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla ricezione della merce e devono essere autorizzati dal servizio clienti e non sono gratuiti. Per ulteriori dettagli e/o contestazioni circa il prodotto ricevuto è necessario mandare una mail a customercare@kohinoorshop.it Entro 24 ore lavorative il personale addetto risponderà in trasparenza con tutte le informazioni necessarie a seconda del caso esposto.
Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa devo fare?
Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa devo fare?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, scrivi una mail entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto allegando delle fotografie all’indirizzo customercare@kohinoorshop.it Entro 24 ore lavorative il personale addetto risponderà in trasparenza con tutte le informazioni necessarie a seconda del caso esposto.
Il corriere ha consegnato un pacco tutto danneggiato, il mio prodotto è stato rovinato, cosa posso fare?
Il corriere ha consegnato un pacco tutto danneggiato, il mio prodotto è stato rovinato, cosa posso fare?
Se il corriere ha consegnato un pacco vistosamente danneggiato, fotografa l’involucro prima di aprirlo e controlla che quanto ordinato non abbia subito danneggiamenti. Qualora vi siano danneggiamenti, manda una mail allegando delle fotografie entro 7 giorni dalla ricezione all’indirizzo customercare@kohinoorshop.it Entro 24 ore lavorative il personale addetto risponderà in trasparenza con tutte le informazioni necessarie a seconda del caso esposto.
Dove sono realizzati i prodotti?
Dove sono realizzati i prodotti?
I nostri prodotti sono ideati e realizzati in Italia dalle sapienti mani dei nostri artigiani. Visita la sezione LA NOSTRA ARTE del sito per saperne di più. Solo una limitata produzione di pettini viene realizzata in paesi extra UE. Trovi questa specifica nella descrizione del prodotto sul nostro catalogo on line.
Avete uno showroom e/o dei negozi presso i quali io possa vedere fisicamente i prodotti?
Avete uno showroom e/o dei negozi presso i quali io possa vedere fisicamente i prodotti?
KOH-I-NOOR dispone di un’ampia rete di negozi rivenditori. Puoi trovare i nostri articoli in selezionate profumerie e nelle migliori farmacie. Inoltraci una mail all’indirizzo customercare@kohinoorshop.it comunicandoci la zona dove risiedi (città o provincia o Cap). Provvederemo a mandarti un elenco aggiornato con le informazioni richieste.